c3storia

Carta

Delarom offre una gamma di prodotti per viso e corpo progettati con formule naturalmente efficaci.

Fin dalla sua creazione, il marchio è guidato dalla genuinità, naturalità e rispetto per l’ambiente attraverso una carta di qualità ed efficacia per tutti i prodotti cosmetici

0% Parabeni,
Fenossietanolo,
Siliconi, 
Oli minerali,
Ingredienti di origine animale

Storia

L’origine di un marchio si racconta come una storia. Tutto comincia con Christine Benet, appassionata di oli essenziali e di piante. Nel corso di più di trent’anni passati nell’universo dei cosmetici, Christine Benet acquisisce la competenza e l’esperienza nel campo dell’aromaterapia

Oggi, Christine Benet ha creato DELAROM e sviluppa con la sua équipe di ingegneri, dei prodotti che coniugano innovazione scientifica, formule naturali e texture originali dai profumi delicati.

Trattamenti aromatici equilibranti

DELAROM ha concepito per voi degli aromi e dei balsami, veri e propri complessi antiossidanti di olii essenziali e vegetali puri al 100%, che aiutano a rafforzare le difese naturali della pelle. Un olio essenziale racchiude la quintessenza di una pianta, che verrà utilizzata a scopo cosmetico a seconda  delle sue proprietà.

L’ottimo potere di assorbimento attraverso la pelle permette una migliore idratazione e ossigenazione per mantenere l’elasticità, con l’obiettivo di ridonare giovinezza e splendore all’epidermide.

Innovazione

DELAROM è una linea di prodotti per il viso e corpo straordinariamente efficace, che utilizza delle tecnologie brevettate uniche che associano la scienza e la natura.

I laboratori DELAROM utilizzano nuove molecole derivate dalla biotecnologia associate alle proprietà degli oli essenziali, per elaborare delle formulazioni specifiche e concentrate che agiscono sull’idratazione e la protezione cellulare, fonti di giovinezza.

Questa linea unica di prodotti per il viso e per il corpo risponde con efficacia alle esigenze di ognuno. Tutti i nostri prodotti sono testati clinicamente e/o dermatologicamente.